"Coppa Sardegna" di danza sportiva

Dettaglio dell'evento

Domenica 7 e lunedì 8 dicembre 2014 | intera giornata, dalle ore 11.00 | Palazzetto dello Sport "Alberto Mura" (via Palladio, 1)

Cos'è

Competizione di danza sportiva agonistica e amatoriale per coppie, duo e gruppi di tutte le categorie, classi e specialità, organizzata dalla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), Federdanza Sardegna.

Il programma di gara è previsto nelle due giornate festive di domenica 7 (danze artistiche) e lunedì 8 dicembre (danze di coppia e duo danze latine).

Saranno rimessi in palio i due trofei che rappresentano la vittoria nelle danze artistiche e nelle danze di coppia. Attuali “campioni in carica”, vincitrici della scorsa edizione, sono le squadre del Centro Studio Danze di Villamar (maestri Maurizio Secci e Nuccia Floris) e Numero Uno Sardegna di Porto Torres (maestri Daniele Lodi e Deborah Ceccio), il cui nome rimarrà inciso nella base delle rispettive coppe (che saranno definitivamente conquistate dal club che riuscirà a vincere la gara per tre anni, anche non consecutivi).

Durante la Coppa Sardegna saranno inoltre effettuate le premiazioni della stagione sportiva regionale 2013-2014. Le graduatorie delle gare Fids a punteggio hanno permesso di assegnare i titoli di “Società Campione Regionale” per ciascuno dei sei raggruppamenti disciplinari: Danze Artistiche, Danze Nazionali, Danze Standard, Danze Caraibiche, Danze Latine Coppie e Danze Latine Duo. Insieme agli attestati e alle medaglie ricordo per tutte le scuole classificate saranno consegnati anche i premi in denaro alle società affiliate che in assoluto hanno totalizzato il maggior numero di punteggi nelle competizioni del circuito sardo di danza sportiva (Ranking list Fids Sardegna).

Web

Facebook

"Coppa Sardegna" di danza sportiva

A chi è rivolto

Date e orari

04 dicembre 2014

ore 10:53 - Inizio evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30