Fitwalking per la vita 2017

Dettaglio dell'evento

domenica 15 ottobre | ritrovo ore 8.30 | Parco di Balai

Cos'è

domenica 15 ottobre, con partenza dal Parco di Balai, si rinnoverà l'appuntamento con Fitwalking per la vita, la manifestazione promossa dalla Scuola sarda del Cammino e da Msp Italia, con il patrocinio del Comune di Porto Torres. 

L'evento, organizzato a Porto Torres per il secondo anno consecutivo, nasce con l’intento di diffondere la camminata sportiva abbinandola a uno scopo sociale importante: i fondi raccolti saranno, infatti, destinati a una decina di associazioni di volontariato. Nel Parco di Balai dalle ore 9.00 inizierà il "riscaldamento" a cura dell'associazione Wellsport, con l'istruttrice Gabriella Luridiana. Mezz'ora dopo ci sarà l'avvio della camminata, in un percorso che si snoderà per cinque chilometri nelle vie Grassi, delle Vigne, della Libertà, Croce e ritorno a Balai.

L'iscrizione, dal costo di 7 euro, può essere effettuata in città nel negozio Fraghì Sport, nel Corso Vittorio Emanuele. Fino a esaurimento scorte sarà possibile avere in omaggio il pacco gara con la t-shirt tecnica, gadget e pettorale. I “ritardatari” potranno comunque iscriversi anche la mattina dell'evento, alle 8.30, direttamente a Balai. L'adesione dà diritto a partecipare all'estrazione di diversi premi.

Saranno presenti, inoltre, gli stand delle associazioni che usufruiranno dei fondi raccolti: Aima, Ail, Emergency, M.a.v.i., Aism, Progetto Filippide, Canne al vento, Ama, Aivips, Telethon, Aita.

Fitwalking per la vita 2017
Fitwalking per la vita 2017

A chi è rivolto

Date e orari

15 ottobre 2017

Giornata intera

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30