Lavori di manutenzione, riqualificazione ed arredo urbano delle aree esterne alla nuova Chiesa parrocchiale dello Spirito Santo

Dettaglio del documento

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c), del D.Lgs. 50/2016

Descrizione

Responsabile unico procedimento: Dott. Ing. Paola Baldino
Tipo di appalto: Lavori
Criterio di aggiudicazione: Criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Importo a base di gara: € 358.795,58 di cui € 4.936,22 Oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso)
Procedura di scelta del contraente: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c), del D.Lgs. 50/2016
Stato della procedura: chiusa
CIG: 77534415EB
CUP: I28H18000150004

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data pubblicazione

31 dicembre 2018

Data scadenza

27 febbraio 2019

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024, 10:18