REIS 2024. Approvata la graduatoria provvisoria per l'erogazione del contributo "Reddito di Inclusione Sociale"

Dettagli della notizia

Le persone presenti nell'elenco degli idonei verranno contattate dal Servizio Sociale per la sottoscrizione del progetto di inclusione appena la graduatoria assumerà carattere definitivo

Data:

22 maggio 2024

Approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'erogazione del contributo denominato "Reddito di Inclusione Sociale" 2024.
Per il triennio 2024 – 2026 la Regione Sardegna ha approvato le linee guida relative alla misura di contrasto alla povertà che prevede un contributo economico mensile, erogato per 12 mesi, previa sottoscrizione di un progetto di inclusione sociale e lavorativa, rivolto a nuclei familiari in difficoltà economica, anche formati da un solo componente.  
Il budget di inclusione è assegnato in ordine di graduatoria, fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria assegnata dalla Regione.
La graduatoria provvisoria, decorsi 30 giorni e in assenza di ricorsi, assumerà carattere definitivo.
Le persone presenti nell'elenco degli idonei, pubblicato in allegato, verranno contattate dal Servizio Sociale per la sottoscrizione del progetto di inclusione a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva.
Per avere maggiori informazioni riguardo la procedura e la graduatoria è possibile contattare l'Assistente Sociale Dott.ssa Denise Dachena
via whatsapp al numero 338  490 9361 o via e-mail all'indirizzo:
dachena.denise@comune.porto-torres.ss.it

Il Comune di Porto Torres ha pubblicato il bando lo scorso 7 marzo. Entro i termini di presentazione delle domande (6 maggio) sono pervenute 154 istanze delle quali 121 sono risultate accoglibili , le altre non rispondevano ai requisiti di capacità reddituale.

Bando integrale

Proroga termini presentazione istanze

In allegato la graduatoria

Sigla reddito inclusione sociale
Sigla reddito inclusione sociale

Ultimo aggiornamento: 22/05/2024, 12:42