Affidamento

Dettaglio Amministrazione Trasparente

Ulteriori dati e documenti da pubblicare ai sensi della Delibera Anac n. 264/2023 (e modificata dalla Delibera n. 601/2023) - All. I - Obblighi Amministrazione Trasparente.

Commissioni giudicatrici

In questa pagina viene pubblicata la composizione delle commissioni giudicatrici e il Curriculum Vitae dei componenti.

Art. 28, d. lgs. 36/2023 - Trasparenza dei contratti pubblici.

 

Per visualizzare la composizione della commissione giudicatrice e i curricula vitae dei componenti, si rinvia alla pagina "Consulta la sezione bandi di gara" accedendo al seguente link.

 

Pari opportunità e inclusione lavorativa

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati.

In questa pagina è pubblicata la copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta.

  • Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021.
  • D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante "Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)".

 

1. PNRR M4C1I3.3. Lavori di ripristino condizioni di agibilità e messa in sicurezza dell’istituto scolastico Borgona. CUP I27H18002720005 -Finanziato dalla UE - Next Generation EU:

2. PNRR M5C2-I2.1–Progetto di rigenerazione della cittadella sportiva–riqualificazione e recupero dei locali e tribune - Realizzazione di un centro fitness in Piazza Cagliari 1970 a Porto Torres(SS) CUP I23D21000330005-Finanziato UE–Next Generation EU:

3.    PNRR M4C1I3.3 - “Piano di messa in sicurezza e riqualificazione delle scuole Intervento di sostituzione edilizia- Scuola media Anna Frank – via Porrino” CUP I26F22000270001. 

 

 

Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)

In questa pagine sono pubblicate le procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5, d. lgs. 201/2022);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3, d. lgs. 201/2022);
  3. deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2, d. lgs. 201/2022) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto  (artt. 24 e 31 co. 2, d. lgs. 201/2022);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2, d. lgs. 201/2022).

 

2024

2. Ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica - D.C.C. 2024/73

2.1 Proposta di Deliberazione del C.C. n. 365/2024 - consultabile QUI

2.2 Ricognizione dei servizi pubblici locali al 31/12/2023 - consultabile QUI

2.3 Tabella di sintesi - consultabile QUI

2.4 Schede servizi - consultabili QUI

2.5 Contratti di servizio - consultabili nella sezione "Allegati".

 

2023

1. Ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica - D.C.C. n. 70/2023.

1.1. Proposta Deliberazione del C.C. n. 428/2023 - consultabile QUI.

1.2. Ricognizione dei servizi pubblici locali al 31/12/2022 - consultabile QUI.

1.3 Tabella di sintesi - consultabile QUI.

1.4. Schede servizi. consultabile QUI.

1.5 Contratti di servizio - consultabili nella sezione "Allegati".

 

Allegati

Ultimo aggiornamento: 26/11/2025, 13:01